Aree specialistiche private

AREA RADIOLOGICA

L’area di Radiologia e Diagnostica per immagini svolge un’attività di radiologia convenzionale (rx toraci ed rx segmenti scheletrici), di risonanza magnetica articolare e di ecografia dei vari distretti corporei. 
Di particolare interesse è la radiologia senologica, della quale Clinica Diagnostica risulta essere centro di riferimento ATS della Brianza per lo screening mammografico e per la diagnosi ecografica e radiologica della patologia mammaria. 

Un’ulteriore area d’interessa radiologica per il centro è rappresentata dallo studio della composizione ossea attraverso la mineralometria ossea computerizzata (M.O.C.), cruciale nella diagnosi preventiva di casi di osteoporosi, molto frequenti nelle donne in pre e post menopausa.

La Clinica Diagnostica offre Risonanze Magnetiche ad alto campo (1.5 tesla) e TAC totalbody di ultima generazione.

Iscriviti alla newsletter

Il centro ha il piacere di poter accogliere i propri pazienti all’interno di una Newsletter a loro dedicata. È sufficiente fornirci nome e cognome ed un indirizzo e-mail valido affinchè Clinica Diagnostica possa tenerti aggiornato su tutte le nuove iniziative in campo di diagnostica e prevenzione.

Colonna 1
Colonna 2
Colonna full

Iscrivendomi accetto i termini dell’informativa FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici s.r.l. a tutela della privacy secondo il nuovo Regolamento per la Protezione dei Dati (Reg. 2016/679), noto come GDPR.

© 2021 Clinica Diagnostica Dott. Lorenzo Trezza
Chiudi