Aree specialistiche private

AREA DELLA NUTRIZIONE

PROGETTO "PREVENZIONE - EQUILIBRIO - BENESSERE"


La visita nutrizionale è finalizzata a bilanciare il rapporto tra stile di vita e alimentazione ed è rivolta in particolar modo ai pazienti che necessitano di un percorso finalizzato a:

 
  • Dimagrimento.
 
  • Regolamentare le proprie abitudini alimentari e di conseguenza al miglioramento del proprio benessere psicofisico.
 
  • Combattere problemi come ad esempio il colesterolo, la pressione alta, la stipsi, il diabete, il reflusso gastroesofageo, il colon irritabile  oltre alle patologie infiammatorie croniche intestinali ed eventuali intolleranze alimentari.

È importante quindi per lo specialista in nutrizione umana  poter avere accesso ad una completa anamnesi del paziente, sia famigliare che relativa allo stile di vita, al fine di poter intervenire e indirizzare al meglio il paziente verso un regime che gli possa portare giovamento e benessere
Iscriviti alla newsletter

Il centro ha il piacere di poter accogliere i propri pazienti all’interno di una Newsletter a loro dedicata. È sufficiente fornirci nome e cognome ed un indirizzo e-mail valido affinchè Clinica Diagnostica possa tenerti aggiornato su tutte le nuove iniziative in campo di diagnostica e prevenzione.

Colonna 1
Colonna 2
Colonna full

Iscrivendomi accetto i termini dell’informativa FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici s.r.l. a tutela della privacy secondo il nuovo Regolamento per la Protezione dei Dati (Reg. 2016/679), noto come GDPR.

© 2021 Clinica Diagnostica Dott. Lorenzo Trezza
Chiudi